Installazione e manutenzione rilevatore ed evacuatori di fumo e calore

Full Service, azienda attiva tra i centri di Reggio EmiliaModena, Carpi e limitrofi, si occupa della manutenzione e della fornitura di impianti rilevazione incendio ed evacuatori sia in ambienti civili che industriali.

Gli impianti di evacuazione fumo e calore sono dispositivi di fondamentale importanza per il contenimento degli incendi, soprattutto nei luoghi pubblici, dove c’è un massiccio afflusso di persone.

Gli evacuatori di fumo e calore, in particolare, garantiscono un’efficace fuoriuscita del fumo e l’abbassamento della temperatura negli ambienti interessati da un incendio, rappresentando un valido strumento nell’affrontare quest’eventualità e salvare persone e cose.

Contattate la nostra azienda per richiedere informazioni. Desiderate richiedere dei preventivi? Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione.

Evacuatori-fumo-modena-carpi
Impianti-rilevazione-fumo
Prevenzione-incendi-modena
Fornitura-evacuatori-calore-modena

Per mettere in sicurezza luoghi pubblici e privati

Grazie all’efficace funzione di evacuazione, i nostri dispositivi contribuiscono a mantenere le vie di fuga a lungo sgombere dal fumo, consentendo ai vigili del fuoco, quando ve ne è bisogno, di accedere all’interno dell’edificio.

Gli evacuatori di fumo e calore di cui eseguiamo la fornitura in diverse varianti, soddisfano tutti i requisiti della norma UNI 12101-2.

In caso di incendio le cupole si aprono rapidamente, risultando estremamente stabili anche in presenza di forti carichi di vento.

La protezione in caso di incendio è tanto più efficace, quanto più è tempestiva: più velocemente viene individuato un principio d’incendio, minori saranno le conseguenze dovute al propagarsi delle fiamme.

E’ di grande importanza, perciò, mettere in sicurezza i luoghi in cui si vive o si lavora, per preservare non solo se stessi, ma anche le persone che frequentano quel determinato luogo e i beni che vi sono al suo interno.

 

Manutenzione-rilevatori-fiamma-modena
Preventivi-evacuatori-calore-carpi
Impianti-rilevazione-calore-carpi

Garanzia di efficacia in qualsiasi condizione ambientale

Gli evacuatori di fumo e calore sono, quindi, elementi posti in copertura che vengono aperti autonomamante in caso di incendio. Anch’essi, come gli altri dispositivi di sicurezza, devono seguire la normativa vigente.

Essendo un elemento di protezione attiva, l’evacuatore di fumo e calore deve garantire l’efficacia in qualunque condizione ambientale. Per tale motivo prima di essere messo in commercio, ogni dispositivo di prevenzione, viene sottoposto a prove di funzionamento a bassa temperatura, o condizioni di vento avverso o apertura sottocarico.

La nostra azienda è specializzata nella manutenzione ed installazione di questo tipo di dispositivi, che esegue grazie all’apporto di personale appositamente formato e qualificato.

Non esitate a contattarci per richiedere informazioni più dettagliate: siamo attivi sui mercati di Reggio EmiliaModena e Carpi.

 

Impianti-prevenzione-incendi-carpi
Personale-appositamente-formato
Elemento-di-protezione-attiva