Porte ad impacchettamento rapido per edifici industriali

Le porte ad impacchettamento rapido sono chiusure ampiamente utilizzate in ambito industriale.

Esse si azionano in maniera automatica, con un’apertura verticale veloce, particolarmente indicate per la chiusura di vani di medie e grandi dimensioni, come capannoni e magazzini.

Ideale sia per l’interno che per l’esterno di fabbricati industriali, possiedono proprietà di isolamento termico, acustico ed ambientale. L’elevata velocità di apertura e di chiusura, inoltre, limitano le dispersioni di calore sia in inverno che in estate.

Full Service è specializzata nell’installazione e nella manutenzione di questi tipi di chiusure rapide ed offre ai suoi clienti soluzioni personalizzate e di grande efficienza.

Desiderate richiedere dei preventivi? Contattateci o recatevi in azienda: siamo a Reggio Emilia, a poca distanza da Modena.

Porte-ad-impacchettamento-rapido-modena-reggio-emilia
Chiusure-rapide-per-capannoni-modena
Porte-impacchettamento-magazzini-reggio-emilia
Progettate-anche-per-ampi-vani

Porte rapide ad impacchettamento: robuste ed affidabili

Una porta rapida ad impacchettamento è la soluzione ideale quando vi è la necessità di eseguire transiti veloci e continui e, allo stesso tempo, agisce da impedimento strutturale quando la porta è chiusa.

Porte del genere si adattano a i più svariati settori merceologici, dividendosi in più modelli. Questo tipo di porte veloci sono costituite da una struttura perimetrale in acciaio zincato di forma a U adatta a contenere lo scorrimento del telo.

Robuste ed affidabili, sono strutture che possono essere progettate anche per ampi vani, caso in cui raggiungono notevoli dimensioni in altezza e in larghezza. Il sistema di apertura e chiusura, che può essere manuale o automatico, consente di effettuare transiti veloci e ripetuti con dispositivi come muletti e carri elevatori, con il minimo ingombro.

Chiusure-impacchettamento-rapido-industriale-modena
Preventivi-porte-impacchettamento-magazzini-reggio-emilia
Realizzate-in-conformita-con-le-norme

Chiusure industriali certificate

Tutte le nostre chiusure industriali sono certificate CE e sono costruite secondo la norma UNI 13241-1:2001.

Le porte ad impacchettamento rapido sono realizzate in conformità con le norme vigenti e, se posizionate su vie di fuga, possono essere corredate da un sistema di contrappeso che garantisce l’apertura automatica in caso di mancanza di tensione.

Desiderate vedere e toccare con mano i nostri prodotti? Recatevi nella nostra azienda, a Reggio Emilia. In alternativa contattateci, telefonicamente o via mail: il nostro personale sarà lieto di rispondere ad ogni vostro quesito.

Siamo attivi su tutto il territorio reggiano e siamo facilmente raggiungibili anche da Modena e zone limitrofe.