Portoni avvolgibili industriali

I portoni industriali avvolgibili sono progettati per le attività che vengono svolte durante i flussi logistici e per l’ottimizzazione della movimentazione merci.

Queste particolari chiusure garantiscono un’ottima tenuta agli agenti atmosferici, permettendo, così, agli operatori del settore di lavorare in maniera funzionale e tempestiva.

Full Service, cogliendo ogni volta le reali necessità pratiche e logistiche delle aziende, mette a loro disposizione servizi e prodotti, come porte ad avvolgimento rapido e portoni flessibili, realizzati con i più elevati standard tecnici della categoria.

Non esitate a contattarci per ricevere informazioni più precise e per conoscere i prezzi dei nostri portoni avvolgibili industriali. La nostra azienda è ubicata a Reggio Emilia, ma è operativa anche a Carpi e limitrofi.

Portoni-avvolgibili-industriali-carpi-reggio-emilia
Porte-ad-avvolgimento-rapido-carpi
Prezzi-portoni-avvolgibili-reggio-emilia
I-tempi-di-attesa-vengono-ridotti

Porte flessibili a battenti

Le porte flessibili a battenti sono la soluzione ideale per la divisione di ambienti operativi sia in ambito industriale che commerciale. Largamente utilizzate nell’industria alimentare e nella grande distribuzione, vengono spesso installate sulle vie di fuga.

Estremamente semplici nella realizzazione e installazione, rappresentano una soluzione economica e funzionale. I portoni ad apertura rapida aumentano l’efficienza di ogni azienda.

Grazie alle elevate velocità di apertura, i tempi di attesa dinanzi ai portoni vengono ridotti al minimo e i processi logistici vengono velocizzati. Esse rappresentano, perciò, una soluzione sicura e all’avanguardia per le più svariate necessità industriali, studiate in particolare per i transiti intensivi.

La gamma di queste tipologie di prodotti è molto ampia; va, infatti, dalle chiusure per divisioni ambienti e reparti alle chiusure flessibili di grandi dimensioni, fino alle chiusure speciali per basse e alte temperature o per zone a rischio esplosioni.

Portoni-flessibili-industriali-carpi
Portoni-flessibili-reggio-emilia
Sono-facili-da-installare

Perché si usano le porte flessibili

Perché molte aziende scelgono di installare delle porte flessibili nelle proprie sedi, nei laboratori e così via? Semplice: perché presentano molti vantaggi e si adattano perfettamente agli ambienti in cui vengono installate.

Questa tipologia di chiusura si distingue, in particolar modo, per flessibilità e resistenza, grazie ai materiali di cui sono costituite. Esse, inoltre, vengono realizzate in modo da poter essere spostate, piegate, aperte e chiuse con facilità.

La resistenza alle basse temperature permette a tali chiusure di essere spesso scelte per i laboratori, nell’industria alimentare e in generale per tutti gli ambienti freddi.

In ultimo, ma non per importanza, le tende flessibili sono economiche e facili da installare. Contattateci per conoscere i prezzi dei nostri prodotti: siamo attivi tra Reggio Emilia e Carpi.